Quando e dove è bene disinfettare all’interno delle nostre case

Quando e dove è bene disinfettare all’interno delle nostre case

Diciamo la verità: siamo tutti convinti che l’ambiente più ricco di batteri nelle nostre case sia il bagno!
In effetti forse non tutti sanno che invece è proprio la cucina e la zona pranzo ad essere al primo posto nella lista delle zone più a rischio. Insomma, proprio dove prepariamo e gustiamo il cibo!

Se ci pensiamo un attimo è vero, è il luogo dove la famiglia si riunisce con maggiore facilità: ogni cosa viene toccata, le mani passano dagli oggetti al cibo e dal cibo alla bocca. I piccoli residui si annidano facilmente ovunque, come briciole o unto, e diventano un luogo di proliferazione insidioso ed invisibile.

Ecco allora alcuni utili e semplici accorgimenti che ci possono aiutare: sciacquare i piatti subito dopo l’uso, in attesa del lavaggio; lavare accuratamente (e disinfettare, perché no?) le spugne per la pulizia e/o sostituirle con una certa frequenza; scongelare la carne in appositi recipienti o meglio nel frigorifero o nel forno a microonde; evitare di appoggiare borse o zaini sui ripiani della cucina, lavarsi accuratamente le mani durante la preparazione dei cibi e infine lavare e disinfettare i piani di lavoro e i piani cottura con regolarità.
Il prodotto da noi dedicato a questa zona della casa, lo Sgrassatore Disinfettante Germo Home Care, è sì un potente detergente ma allo stesso tempo un efficace disinfettante: elimina lo sporco ed il grasso più resistente disinfettando tutte le superfici; facile da risciacquare, non lascia residui o aloni, tutte qualità che fanno di questo prodotto un aiuto per risparmiare tempo nella normale routine delle pulizie quotidiane.
Lo sgrassatore disinfettante della linea Home care è l’ideale per la pulizia della cucina e la sua potente azione sgrassante, lo rende particolarmente utile in mille situazioni, come per le tapparelle annerite dallo smog, o per qualsiasi oggetto o superfice che presenti sporco ostinato. E’ tanto efficace da poter essere utilizzato perfino per i cerchioni delle auto! Si spruzza e si risciacqua con grande semplicità. Qualora ci fosse un residuo di sporco particolarmente ostico, si lascia agire per qualche minuto e tutto brilla pulito e disinfettato, lasciando un gradevole profumo di Marsiglia.

Per il bagno, il luogo dove curiamo la nostra igiene personale e che, proprio per questo, va mantenuto pulito, lucido e brillante, possiamo utilizzare dei prodotti detergenti che garantiscano anche l’eliminazione della carica batterica.
Il prodotto perfetto per la massima garanzia di igiene è il nostro Disinfettante Anticalcare Germo Home Care: deterge e disinfetta ceramica, vetroresina, vetro o plexiglass dei box doccia e tutta la rubinetteria in acciaio, eliminando anche le tracce di ruggine. Sull’acciaio forma una pellicola protettiva che limita il riformarsi del calcare. Perfetto quindi anche per lucidare i rubinetti ed i lavelli in acciaio della cucina ed eliminare quelle antiestetiche macchie di calcare. E’ assolutamente da provare, l’acqua scivola via e tutti i sanitari restano lucidi e brillanti!
E per un Wc sempre bianco e profumato abbiamo un prodotto ottimo: le pastiglie effervescenti Candeggina Tabs Germo Home Care; basta con la bottiglia della candeggina ingombrante, scomoda e dannosa (a chi non è capitato di macchiare in modo indelebile gli abiti nell’usarla?), oggi con il cloro in pastiglia risparmiamo spazio e non corriamo il rischio di rovinare nulla! Le candeggine tabs sono economiche, ecologiche (riducono lo spreco di plastica) ed estremamente pratiche; si utilizzano nel WC e naturalmente si possono utilizzare anche in lavatrice per candeggiare il bucato.
I prodotti della linea Germo Home care disinfettano e detergono in unica soluzione perchè “Prevenzione è Salute!”

Condividi questo post



Warning: Use of undefined constant LIBXML_HTML_NOIMPLIED - assumed 'LIBXML_HTML_NOIMPLIED' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/germo/germo.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Engine/Optimization/LazyRenderContent/Frontend/Processor/Dom.php on line 83

Warning: Use of undefined constant LIBXML_HTML_NODEFDTD - assumed 'LIBXML_HTML_NODEFDTD' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/germo/germo.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Engine/Optimization/LazyRenderContent/Frontend/Processor/Dom.php on line 83

Fatal error: Uncaught TypeError: DOMDocument::loadHTML() expects parameter 2 to be int, string given in /home/germo/germo.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Engine/Optimization/LazyRenderContent/Frontend/Processor/Dom.php:83 Stack trace: #0 /home/germo/germo.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Engine/Optimization/LazyRenderContent/Frontend/Processor/Dom.php(83): DOMDocument->loadHTML('\t<!DOCTYPE html...', 'LIBXML_HTML_NOM...') #1 /home/germo/germo.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Engine/Optimization/LazyRenderContent/Frontend/Controller.php(155): WP_Rocket\Engine\Optimization\LazyRenderContent\Frontend\Processor\Dom->add_hashes('\t<!DOCTYPE html...') #2 /home/germo/germo.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Engine/Optimization/LazyRenderContent/Frontend/Controller.php(128): WP_Rocket\Engine\Optimization\LazyRenderContent\Frontend\Controller->add_hashes('\t<!DOCTYPE html...') #3 /home/germo/germo.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Engine/Optimization/LazyRenderContent/Frontend/Subscr in /home/germo/germo.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Engine/Optimization/LazyRenderContent/Frontend/Processor/Dom.php on line 83