Multiusi Gel Disinfettante Mani

Multiusi Gel Disinfettante Mani

La maggior parte delle persone non sa che le mani sono il principale veicolo di contaminazione batterica, lo dice uno studio americano.

In effetti usiamo le mani in continuazione: proviamo anche solo a pensare quante volte al giorno ci tocchiamo il viso, e quindi la bocca e il naso, possiamo già farci una vaga idea dei germi che introduciamo nel nostro organismo con una sola carezza. Certo, il nostro sistema immunitario sa come reagire, ma è comunque fondamentale aver cura dell’igiene delle nostre mani lavandole sovente soprattutto prima di cucinare o dopo aver utilizzato i servizi, assolutamente dopo essere entrati in contatto con un ammalato o aver utilizzato i mezzi pubblici.

Importante: per eliminare eventuali contaminazioni le mani vanno lavate strofinandole con il sapone per almeno 20 secondi e poi asciugate con cura negli interstizi delle dita.

Lavarsi le mani è un’attività quotidiana di notevole importanza per proteggersi dai germi e dai batteri, tuttavia non sempre è possibile compierla. In questi momenti entra in gioco un prodotto che ha una grande popolarità e che ormai è diventato di uso comune: il gel.

Attenzione però, non tutti i gel sono uguali. In vendita troviamo bottigliette piccole, grandi, trasparenti e colorate; ce n’è di ogni formato e colore, la differenza sta nella formulazione perché la nostra pelle ha bisogno di un prodotto efficace e che sia delicato sulla pelle, oltre che piacevole da utilizzare.

I gel per le mani sono a base alcolica ed è notorio che l’alcol ha un’azione restringente sulla cute e lascia la pelle con una fastidiosa sensazione di secchezza. Ecco perché è importante utilizzare alcol di grado cosmetico idoneo alle applicazioni cutanee integrando la formula con sostanze specifiche che mantengano il giusto equilibrio idrolipidico.

La linea GERMOCARE offre una serie di prodotti per la cura dell’igiene personale uno dei quali è un gel disinfettante è in grado di eliminare efficacemente il 99.9% di germi e batteri, prevenendo così le contaminazioni da contatto in totale sicurezza: Multiusi Gel Disinfettante Mani, è un presidio medico chirurgico ed è dermatologicamente testato; asciuga velocemente e lascia la pelle morbida e idratata anche dopo diverse applicazioni.

Tenerlo a portata di mano quando non abbiamo la possibilità di utilizzare acqua e sapone ci aiuta a prevenire la propagazione dei batteri con cui entriamo quotidianamente in contatto: pensiamo solo a certi bagni pubblici, alle volte è preferibile una dose veloce di gel, o meglio, anche due!

Share this post



Warning: Use of undefined constant LIBXML_HTML_NOIMPLIED - assumed 'LIBXML_HTML_NOIMPLIED' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/germo/germo.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Engine/Optimization/LazyRenderContent/Frontend/Processor/Dom.php on line 83

Warning: Use of undefined constant LIBXML_HTML_NODEFDTD - assumed 'LIBXML_HTML_NODEFDTD' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/germo/germo.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Engine/Optimization/LazyRenderContent/Frontend/Processor/Dom.php on line 83

Fatal error: Uncaught TypeError: DOMDocument::loadHTML() expects parameter 2 to be int, string given in /home/germo/germo.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Engine/Optimization/LazyRenderContent/Frontend/Processor/Dom.php:83 Stack trace: #0 /home/germo/germo.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Engine/Optimization/LazyRenderContent/Frontend/Processor/Dom.php(83): DOMDocument->loadHTML('\t<!DOCTYPE html...', 'LIBXML_HTML_NOM...') #1 /home/germo/germo.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Engine/Optimization/LazyRenderContent/Frontend/Controller.php(155): WP_Rocket\Engine\Optimization\LazyRenderContent\Frontend\Processor\Dom->add_hashes('\t<!DOCTYPE html...') #2 /home/germo/germo.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Engine/Optimization/LazyRenderContent/Frontend/Controller.php(128): WP_Rocket\Engine\Optimization\LazyRenderContent\Frontend\Controller->add_hashes('\t<!DOCTYPE html...') #3 /home/germo/germo.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Engine/Optimization/LazyRenderContent/Frontend/Subscr in /home/germo/germo.it/htdocs/wp-content/plugins/wp-rocket/inc/Engine/Optimization/LazyRenderContent/Frontend/Processor/Dom.php on line 83