Type a keyword and hit enter to start searching. Press Esc to cancel.

Currently Reading

TEKNA CLIMACARE Concentrato

Gli impianti di climatizzazione è devono produrre aria qualitativamente sana e pulita, che sia fresca in estate e calda d’inverno. La corretta e periodica manutenzione tecnica assicura, attraverso un’accurata pulizia e disinfezione, di ridurre al minimo l’insorgenza di infezioni alle vie respiratorie e garantisce una buona efficienza energetica dell’impianto. Così come previsto dal D.P.R. 74/2013, la pulizia/disinfezione andrebbe fatta ogni sei mesi con prodotti specifici e certificati, in grado di contrastare ed eliminare la carica batterica.

TEKNA CLIMACARE CONCENTRATO è un prodotto disinfettante ad ampio spettro appositamente formulato per la disinfezione e la pulizia dei condizionatori d’aria, delle pompe di calore e le relative canalizzazioni; infatti, è in grado di eliminare e prevenire la formazione di batteri, germi e muffe, che possono mettere a serio rischio la salute. Attivo contro la Legionella, TEKNA CLIMACARE CONCENTRATO è adatto alla disinfezione ma è anche un ottimo detergente ecco perché con una sola azione è possibile rimuovere lo sporco ed i germi da ogni superficie, canalizzazioni comprese. Il prodotto si usa diluito ed è possibile utilizzarlo in tutta sicurezza poiché non danneggia nessun materiale.
Tutti i disinfettanti della linea TEKNA CLIMACARE sono registrati al Ministero della salute e sono attivi contro la Legionella.

Related Posts