Type a keyword and hit enter to start searching. Press Esc to cancel.

Currently Reading

Germoxid Collutorio alla Clorexidina

Quando si parla di prodotti per l’igiene orale, in caso di patologie e operazioni, le formulazioni con la clorexidina sono quelle che vengono preferite da medici e dentisti perché più efficaci. I laboratori Germo hanno realizzato un prodotto che aiuta a mantenere i più alti standard di igiene del cavo orale: Germoxid Collutorio alla Clorexidina.

Germoxid Collutorio alla Clorexidina aiuta a controllare la proliferazione batterica che causa infiammazioni e paradontiti. Coaudiuvante nella prevenzione della formazione della placca, contrasta e previene le patologie a carico della mucosa orale e consente un più rapido processo di guarigione a seguito di interventi chirurgici. In più è totalmente privo di alcol e arricchito con Aloe Vera, nota per le proprietà antinfiammatorie.

Germoxid Collutorio alla Clorexidina è efficace anche per l’igiene e il risciacquo di protesi e apparecchi ortodontici E può essere usato in totale sicurezza per la prevenzione delle infezioni e delle patologie che normalmente colpiscono la cavità orale, come gli accumuli di placca batterica e la presenza di afte e piccole lesioni all’interno dei tessuti gengivali, gengiviti e paradontiti.

Germoxid Collutorio deve essere utilizzato correttamente seguendo le dosi consigliate dall’etichetta. Da usare a cicli solo per brevi periodi.

Related Posts