Type a keyword and hit enter to start searching. Press Esc to cancel.
Produzione Disinfettanti dal 1956

company (1)

La nostra Mission: innovazione, efficienza e qualità Made in Italy nel mondo


Innovazione, efficienza e qualità Made in Italy nel mondo: questi i focus della strategia di Germo per il futuro. In quest’ottica sono già stati molti gli investimenti compiuti dall’Azienda in progetti di Ricerca e Sviluppo.

Due i principali risultati raggiunti ad oggi grazie a questi interventi: riuscire ad aumentare considerevolmente la capacità produttiva degli stabilimenti e, contemporaneamente, ampliare costantemente la propria offerta con la creazione di nuove linee e prodotti.

Grazie all’installazione di impianti all’avanguardia, infatti, il processo produttivo è stato interamente automatizzato e Germo può così soddisfare richieste di commesse sempre più impegnative.

I nostri prodotti vengono infatti realizzati nel rispetto di rigide procedure di produzione: le certificazioni ISO 9001:2008, ISO 13485:2012 e GMP sono un’ulteriore garanzia dell’eccellenza – tutta italiana – del sistema produttivo Germo e, di conseguenza, di ogni singolo prodotto.

Una spinta all’innovazione che non investe solo il reparto produttivo, ma anche il laboratorio interno all’Azienda: il cuore dell’attività di Germo è infatti la ricerca costante di nuove formulazioni che possano soddisfare ogni esigenza di prevenzione e disinfezione del Cliente, sia per il settore medico-ospedaliero sia per la grande distribuzione. Questo permette a Germo di offrire, ad oggi, più di 70 formulazioni, disponibili in 150 formati, una gamma che fa di Germo un unicum nel panorama nazionale.

La scelta di Germo, affiancata ad una solida strategia marketing, si è rilevata premiante: con un fatturato in costante crescita e una presenza sempre più importante all’estero e nella grande distribuzione, il mercato dei prodotti Germo è in continua espansione.

Germo proseguirà a rafforzare l’internazionalizzazione del brand potenziando ulteriormente la sua rete distributiva, la sua presenza ad eventi di networking di settore e la propria strategia di marketing che sarà sempre più orientata al digitale.


→ Scopri di più