Type a keyword and hit enter to start searching. Press Esc to cancel.

Currently Reading

TEKNA CLIMACARE Spray Disinfettante

La stagione più calda dell’anno sta per arrivare e con il caldo aumentano il numero dei condizionatori che verranno accessi per garantirci un fresco benessere in casa e nei luoghi pubblici. Ma siamo certi dell’aria che respiriamo? Gli impianti di climatizzazione se non sono sottoposti a adeguate verifiche di manutenzione e pulizia possono essere causa di malattie, dalle più comuni, come le infezioni delle vie respiratorie, a quelle più fastidiose come l’influenza, fino ad arrivare alle più serie come la Legionellosi. È quindi una buona pratica effettuare periodici controlli agli apparecchi e utilizzare prodotti specifici per la pulizia e la disinfezione delle loro parti.

La proliferazione di germi, batteri e muffe avviene più facilmente in tutti gli ambienti caldo-umidi, come possono esserlo i filtri o le parti interne e più difficili o noiose da raggiungere. Per questo motivo nasce TEKNA CLIMACARE Spray Disinfettante: un disinfettante spray profumato di facile ed immediato utilizzo che non bagna, non macchia e soprattutto è in grado di bloccare ed eliminare con pochi gesti il reale pericolo della proliferazione microbica. TEKNA CLIMACARE Spray Disinfettante, grazie al suo pratico utilizzo, vi permetterà di realizzare una disinfezione frequente sui filtri e sulle parti interne dei condizionatori senza noiose complicazioni: grazie alla sua formula innovativa, infatti, agisce efficacemente senza lasciare residui e può essere utilizzato con sicurezza su qualsiasi materiale. L’utilizzo regolare di TEKNA CLIMACARE Spray Disinfettante garantisce una protezione maggiore e un miglioramento sensibile anche dall’odore dell’aria che sarà emessa dai vostri apparecchi.

Come tutti i disinfettanti della linea TEKNA CLIMACARE Spray Disinfettante è certificato attivo contro la Legionella ed è Presidio Medico Chirurgico.

Related Posts