Type a keyword and hit enter to start searching. Press Esc to cancel.
Produzione Disinfettanti dal 1956

Spray PET

  • DISINFETTANTE SPRAY Elimina Odori

Disinfettante spray elimina odori con esclusiva profumazione Allergen Free gradita anche ai nostri amici animali.

Presidio Medico Chirurgico

Il DISINFETTANTE SPRAY Elimina Odori della Linea PET è un prodotto Allergen Free ideale per disinfettare e deodorare rapidamente oggetti, superfici e tessuti. In un singolo gesto, senza macchiare!

In una sola azione disinfetta in profondità e contemporaneamente svolge un’efficace azione deodorante eliminando i cattivi odori degli ambienti e dagli imbottiti, prevenendo e controllando la formazione di colonie batteriche.

Battericida e fungicida, disinfetta in profondità agendo direttamente sui microrganismi responsabili della formazione di odori sgradevoli. L’uso del Disinfettante Spray è particolarmente indicato per un utilizzo rapido, senza spugne e panni quando si ha urgenza o quando non si può, o non si vuole, bagnare il supporto da deodorare/disinfettare.

Il DISINFETTANTE SPRAY Elimina Odori, con la sua formulazione Allergen Free è ideale per:

  • Ambienti (camere da letto, cantine, box, bagni…)
  • Oggetti e superfici dure (gabbie, trasportini, lettiere, tavoli…)
  • Tessuti e superfici morbide (cucce, divani, cuscini, poltrone, sedie, materassi, tappeti…)

Il DISINFETTANTE SPRAY Elimina Odori è inoltre particolarmente consigliato per la sanitizzazione degli interni dell’auto all’inizio e alla fine di ogni viaggio! Disinfetta e deodora la tua vettura per spostamenti in totale sicurezza e affidabilità, per te e per tutta la tua famiglia.

DISINFETTANTE SPRAY Elimina Odori: come si usa?

Per un’azione deodorante: è sufficiente erogare il prodotto per alcuni secondi.

Per un’azione disinfettante, erogare uniformemente il prodotto per massimi 3-4 secondi da una distanza di circa 20cm dall’area da trattare. Infine lasciare agire per almeno 15 minuti. Se necessario, ripetere l’azione per prevenire la formazione di germi, funghi e batteri.

Confezioni e imballaggi

Bombola Spray da 400 ml – scatola da 6 pezzi.

Conservazione e scadenza

Conservare la confezione integra, in un luogo asciutto e al riparo da fonti di calore. Consumare entro la data di scadenza indicata sulla confezione.
Validità 3 anni.

DISINFETTANTE SPRAY Elimina Odori, il prodotto per disinfettare e deodorare gli ambienti abitati da animali domestici è un Presidio Medico Chirurgico. Reg. Min. Sal. N° 13.431.

Leggere attentamente le indicazioni e le modalità d’uso riportate in etichetta.