Type a keyword and hit enter to start searching. Press Esc to cancel.
Produzione Disinfettanti dal 1956

MULTIUSI SPRAY

Disinfettante spray per oggetti e superfici.

Presidio Medico Chirurgico


Multiusi Spray è uno spray indispensabile per disinfettare gli oggetti velocemente e in tutta sicurezza.

Un’efficacia testimoniata dal decennale successo riscosso dal prodotto, tanto che il suo spot – trasmesso già negli anni ’70 – è tutt’oggi conservato nell’Archivio Storico Luce e visibile a questo link.

Multiusi Spray è uno spray disinfettante germicida ad ampio spettro d’azione pensato e formulato per essere usato in tutti gli ambienti e su tutte le superfici.

Un unico prodotto pratico e versatile che elimina il 99,9% di batteri, funghi e muffe, garantendo quindi una protezione totale.

Multiusi Spray è fondamentale per l’igiene di tutte le superfici lavabili ma è anche un ottimo disinfettante e deodorante per la casa e per gli ambienti: ideale nei locali affollati, negli ospedali, nelle scuole, nei centri di accoglienza, nelle aziende e in tutti quei luoghi dove esiste la necessità di contrastare il diffondersi di infezioni.

Non macchia, non bagna e non danneggia i materiali.

Pulire la superficie da trattare con un apposito detergente, quindi vaporizzarvi Multiusi Spray per 3-4 secondi a 20 cm circa di distanza.

Lasciare agire per 10 minuti e ripetere il trattamento solo quando necessario.

Spray da 75 ml – scatole da 12 pezzi.

Spray da 150 ml – scatole da 12 pezzi.

Conservare la confezione integra, in un luogo asciutto e al riparo da fonti di calore. Consumare entro la data di scadenza indicata sulla confezione.

Validità 5 anni.


Multiusi Spray, soluzione per disinfettare gli oggetti, è un Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Sal. N° 13.431.

Leggere attentamente le indicazioni e le modalità d’uso riportate in etichetta.