Type a keyword and hit enter to start searching. Press Esc to cancel.

HOME CARE OXY Additivo Disinfettante

Per togliere le macchie e disinfettare i capi con un solo lavaggio. 


Home Care Oxy Additivo Disinfettante, l’ultimo nato in casa Germo, è un additivo  per il bucato che disinfetta, smacchia, sbianca ed elimina gli odori sgradevoli. Ideale per eliminare macchie difficili come quelle di vino o di sangue, con tutta la sicurezza di un antibatterico come l’ossigeno.

Home Care Oxy Additivo Disinfettante smacchia a fondo già a basse temperature; si può usare sia per il bucato a mano che in lavatrice ed è efficace anche in acqua fredda (30°). Home Care Oxy Additivo Disinfettante inoltre ravviva il bianco naturale del bucato rispettando i capi colorati.

DISINFETTANTE

In lavatrice: aggiungere 100 ml nell’apposita vaschetta e fare un ciclo di prelavaggio di 30 minuti, quindi procedere con il normale ciclo di lavaggio con il detersivo.

A mano: aggiungere 50 ml di prodotto in 4 litri d’acqua. Lasciare in ammollo per 30 minuti. Procedere con il normale lavaggio aggiungendo il detersivo e risciacquare.

SBIANCANTE

Aggiungere al detersivo circa 100 ml di prodotto e procedere con il normale ciclo di lavaggio. Nel caso di macchie difficili versare circa 2 ml sulla macchia, strofinare, lasciar agire 5 minuti e procedere con il normale lavaggio in lavatrice.

Per tessuti delicati o nel dubbio provare il prodotto prima su una piccola parte.

Raccomandazioni: non usare direttamente su bottoni o prodotti metallici. Per i capi più delicati, provare prima il prodotto su una piccola parte nascosta.

Flaconi da 900 ml – scatola da 12 pezzi.

Conservare la confezione integra, in un luogo asciutto e al riparo da fonti di calore. Consumare entro la data di scadenza indicata sulla confezione.
Validità 2 anni.


Disinfettante Bucato Provenzale, disinfettante per bucato, è un Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Sal. N° —–

Leggere attentamente le indicazioni e le modalità d’uso riportate in etichetta.