Type a keyword and hit enter to start searching. Press Esc to cancel.

Home Care Disinfettante Baby

Disinfettante per biberon e tettarelle. 

Presidio Medico Chirurgico


Home Care Disinfettante Baby è un disinfettante per biberon, tettarelle e tutti gli oggetti che entrano in contatto con la bocca del bambino in età neonatale, quando il bambino è più esposto al rischio di infezioni perché il suo sistema immunitario non è ancora completamente sviluppato.

Home Care Disinfettante Baby è un disinfettante a base di Sale di Ammonio Quaternario in grado di debellare batteri Gram positivi e Gram negativi, funghi e virus da  biberon e tettarelle.

La speciale formulazione di Home Care Disinfettante Baby, senza cloro e gradevolmente profumata dagli oli essenziali di Bergamotto, agisce in soli 30 minuti senza lasciare residui.

Lavare gli oggetti che si vogliono disinfettare. Diluire un misurino di Home Care Disinfettante Baby, disinfettante per biberon e tettarelle, per litro d’acqua e immergervi gli oggetti per almeno 30 minuti. Prima dell’uso, estrarre gli oggetti dalla soluzione e sciacquarli con acqua potabile.

La soluzione di acqua e Home Care Disinfettante Baby può essere nuovamente utilizzata nelle 24 ore successive al primo trattamento.

Flaconi da 1000 ml – scatola da 6 pezzi.

Conservare la confezione integra, in un luogo asciutto e al riparo da fonti di calore. Consumare entro la data di scadenza indicata sulla confezione.

Validità 5 anni.


Home Care Disinfettante Baby, disinfettante per biberon e tettarelle, è un Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Sal. N° 19010.

Leggere attentamente le indicazioni e le modalità d’uso riportate in etichetta.