Type a keyword and hit enter to start searching. Press Esc to cancel.
Produzione Disinfettanti dal 1956

GERMORAL COLLUTORIO

Aiuta a prevenire l’insorgere dell’alito cattivo. Contrasta la formazione della placca batterica. 


Germoral Collutorio è un efficace rimedio all’insorgere dell’alito cattivo perché contrasta la formazione della placca batterica: in bocca lascia solo una piacevole sensazione di freschezza e pulizia di lunga durata.

Lo spazzolino da solo non riesce ad eliminare la totalità della placca batterica: si riesce a lavare la superficie dei denti, ma non si arriva nei punti difficili e non si pulisce il cavo orale. L’utilizzo quotidiano di un collutorio, come Germoral Collutorio, previene e contrasta l’insorgere della placca, le infiammazioni e i disturbi gengivali.

Germoral Collutorio è particolarmente indicato per contrastare l’insorgenza dell’alito cattivo e per l’igiene orale quotidiana di fumatori, portatori di protesi o apparecchi ortodontici e dopo gli interventi odontoiatrici.

Per eliminare e contrastare la formazione della Placca Batterica: prima di lavarsi i denti, eseguire sciacqui per almeno 50/60 secondi, due volte al giorno, preferibilmente dopo i pasti. Germoral Collutorio si può usare puro o diluito in acqua al 50%.

Per rinfrescare l’alito: dopo aver lavato i denti, eseguire sciacqui per almeno 50/60 secondi. Ripetere al bisogno, rispettando intervalli di almeno 2 ore. Germoral Collutorio si usa puro o diluito in acqua al 50%.

Flaconi da 300 ml – scatole da 12 pezzi.

Conservare la confezione integra, in un luogo asciutto e al riparo da fonti di calore. Consumare entro 24 mesi dall’apertura della confezione.

Prima di utilizzare Germoral Collutorio, efficace rimedio all’insorgenza dell’alito cattivo, leggere attentamente le indicazioni e le modalità d’uso riportate in etichetta.