Type a keyword and hit enter to start searching. Press Esc to cancel.
Produzione Disinfettanti dal 1956

GERMOFORM GERMODIS SPRAY

Disinfettante ad azione germicida deodorante.

Presidio Medico Chirurgico


Germoform Germodis Spray, ad azione germicida deodorante, può essere usato sia per disinfettare e deodorare gli ambienti chiusi, sia direttamente sulle superfici.

Grazie alla sua speciale formulazione, infatti, Germoform Germodis Spray non macchia, non bagna, non lascia residui e non danneggia tessuti e materiali; può quindi essere utilizzato con sicurezza su qualsiasi oggetto, mensola, piano o tessuto.

Germoform Germodis Spray permette di disinfettare e deodorare: toilette, tende, divani, cucce, bidoni dell’immondizia, l’interno di armadi, cassetti e scarpiere, telefoni, scarpe, caschi, indumenti non lavabili e tutto ciò che deve essere disinfettato per prevenzione e non.

Germoform Spray elimina virus, germi, funghi e batteri risolvendo il problema dei cattivi odori.

Germoform Germodis garantisce le condizioni di sicurezza igienico-sanitarie e la sua efficacia è conforme alle metodologie di controllo europee.

Per la disinfezione di superfici e oggetti di normali dimensioni: dirigere il getto verso l’area da trattare a una distanza di 20 cm, erogare per 3 o 4 secondi.

Lasciare agire per 15 minuti.

Non risciacquare.

Ripetere il trattamento solo quando necessario.

Spray da 400 ml – scatole da 12 pezzi.

Conservare la confezione integra, in un luogo asciutto e al riparo da fonti di calore. Consumare entro la data di scadenza indicata sulla confezione.

Validità 3 anni.


Germoform Germodis Spray, disinfettante ad azione germicida deodorante, è un Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Sal. N° 19.327.

Leggere attentamente le indicazioni e le modalità d’uso riportate in etichetta.