Type a keyword and hit enter to start searching. Press Esc to cancel.
Produzione Disinfettanti dal 1956

GERMOCID SPRAY

Spray disinfettante per uso professionale. 

Presidio Medico Chirurgico


Germocid Spray è uno spray disinfettante consigliato per l’uso professionale. Grazie all’azione combinata di Benzalconio Cloruro e Ortofenilfenolo, Germocid Spray garantisce un’azione totale contro funghi e batteri Gram positivi e Gram negativi.

Questi microrganismi si diffondono per via aerea e per contatto diretto con superfici contaminate. Per questo motivo, in luoghi pubblici o a forte rischio infettivo, è importante utilizzare uno spray disinfettante come Germocid Spray.

Lo spray disinfettante Germocid Spray è indicato per la disinfezione di ambulatori, studi medici e dentistici, comunità, servizi igienici, mezzi di trasporto pubblici e, in generale, di tutti quei luoghi ad alto rischio di contagio batterico.

Per disinfettare oggetti e superfici: prima di utilizzare il prodotto pulire la superficie da trattare con un apposito detergente, quindi nebulizzare Germocid Spray per 3-4 secondi a circa 20 cm di distanza.

Lasciare agire per 10 minuti.

Ripetere il trattamento solo quando necessario.

Spray da 400 ml – scatole da 12 pezzi.

Conservare la confezione integra, in un luogo asciutto e al riparo da fonti di calore. Consumare entro la data di scadenza indicata sulla confezione.

Validità 3 anni.


Germocid Spray, spray disinfettante per uso professionale, è un Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Sal. N° 7.604.

Leggere attentamente le indicazioni e le modalità d’uso riportate in etichetta.