Type a keyword and hit enter to start searching. Press Esc to cancel.
Produzione Disinfettanti dal 1956

GERMOCID SPRAY UFFICIO

Disinfettante per smartphone, PC, telefoni e tastiere. 

Presidio Medico Chirurgico


Germocid Spray ufficio è il prodotto ideale da utilizzare dopo la pulizia dello smartphone, del pc e di tutti i dispositivi elettrici per disinfettarne le superfici.

Una pratica che deve diventare abitudine: una ricerca effettuata dall’Università dell’Arizona ha infatti dimostrato che sui nostri smartphone si annida una quantità di batteri pari a 10 volte quelli presente in una toilette.

Questo perché le toilette vengono disinfettate una volta al giorno, contrariamente a quanto invece avviene per gli smartphone.

La stessa sorte tocca al pc, alla tastiera e al telefono dell’ufficio, dove a causa del contatto con le nostre mani, il cibo o il trucco, si accumulano milioni di batteri.

Per questo Germo ha creato Germocid Spray Ufficio, uno spray che consente di eliminare il 99,9% di batteri, funghi e muffe presenti su tutti i dispositivi elettrici, senza danneggiarli, bagnarli o macchiarli.

Spegnere il dispositivo e procedere con la pulizia delle sue superfici.

Agitare la bomboletta di Germocid Spray Ufficio ed erogare il prodotto a 15-20 cm dalla superficie da disinfettare.

Lasciare agire il prodotto per 10 minuti.

Spray da 150 ml – scatole da 12 pezzi.

Conservare la confezione integra, in un luogo asciutto e al riparo da fonti di calore. Consumare entro la data di scadenza indicata sulla confezione.

Validità 3 anni.


Germocid Spray Ufficio, spray da utilizzare dopo la pulizia di smartphone e altri dispositivi elettrici, è un Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Sal. N° 7.604.

Leggere attentamente le indicazioni e le modalità d’uso riportate in etichetta.