Type a keyword and hit enter to start searching. Press Esc to cancel.
Produzione Disinfettanti dal 1956

GERMOCID SPRAY CLIMATIZZATORI

Per la pulizia dei filtri del condizionatore. 


Germocid Spray Climatizzatori è indicato per la disinfezione dei filtri del condizionatore dopo averne ultimato la pulizia e da utilizzare periodicamente per prevenire la formazione di carica batterica.

Gli impianti di condizionamento sono infatti il luogo ideale di proliferazione per quei milioni di microrganismi dannosi per la salute che si propagano per via aerea.

Per proteggersi da virus e batteri è molto importante pulire con regolarità gli impianti, tant’è che Il Decreto Legge 81 dell’aprile 2009 sancisce l’obbligatorietà di sanificare ogni due anni gli impianti di condizionamento.

Germocid Spray Climatizzatori è il prodotto ideale per assicurare la massima salubrità degli split e delle pompe di calore : elimina il 99,9% di batteri (Legionella inclusa), funghi e muffe e risolve il problema dei cattivi odori dovuti alla presenza di colonie batteriche e/o fungine.

Usato regolarmente sui filtri del condizionatore, Germocid Spray Climatizzatori previene e combatte il pericolo della contaminazione microbica all’interno dell’impianto che viene poi veicolata negli ambienti.

Germocid Spray Climatizzatori, grazie alla sua speciale formulazione, non macchia e non danneggia i materiali.

Dopo aver terminato alla pulizia dei filtri del condizionatore e delle sue superfici utilizzando un detergente non ionico, come il Saniformio Forte Germo, agitare la bomboletta ed erogare Germocid Spray Climatizzatori a 15-20 cm dalla superficie asciutta da disinfettare.

Successivamente lasciare agire il prodotto per 10 minuti.

Ripetere l’applicazione di Germocid Spray Climatizzatori tra una pulizia dei filtri e l’altra in base all’utilizzo.

Spray da 400 ml – scatole da 12 pezzi.

Conservare la confezione integra, in un luogo asciutto e al riparo da fonti di calore. Consumare entro la data di scadenza indicata sulla confezione.

Validità 3 anni.


Germocid Spray Climatizzatori è un Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Sal. N° 7.604.

Leggere attentamente le indicazioni e le modalità d’uso riportate in etichetta.