Type a keyword and hit enter to start searching. Press Esc to cancel.
Produzione Disinfettanti dal 1956

GERMOCID SPRAY AUTO A VUOTAMENTO RAPIDO

Sanificare l’auto e i circuiti di climatizzazione. 

Presidio Medico Chirurgico


Germocid Spray Auto è il prodotto da utilizzare per sanificare auto, taxi, caravan e i loro circuiti di climatizzazione.

Uno spray a svuotamento rapido che elimina rapidamente i batteri Gram positivi e Gram negativi (Legionella inclusa), virus, funghi e muffe.

Germocid Spray Auto restituisce salubrità all’abitacolo: in pochi minuti disinfetta anche i tessuti e i filtri dell’aria condizionata, da sempre luoghi privilegiati per il proliferare di milioni di microrganismi dannosi per la salute.

Germocid Spray Auto è sicuro sui materiali: non macchia, non bagna e deodora, lasciando un fresco profumo di pulito.

  1. Per la sanificazione dell’auto e dei suoi circuiti di climatizzazione procedere con la normale pulizia dell’abitacolo, accertandosi che l’accendisigari non sia inserito.
  2. Aprire il portaoggetti, gli eventuali altri vani e le bocchette di areazione dell’impianto di climatizzazione presenti all’interno dell’abitacolo.
  3. Chiudere i finestrini posteriori, la capote o l’eventuale tetto apribile, lasciando socchiusi i finestrini anteriori.
  4. Avviare il motore e il ricircolo dell’aria.
  5. Posizionare lo spray in verticale alla base del sedile del passeggero e premere a fondo la valvola della bombola fino al bloccaggio completo per consentire l’erogazione automatica del prodotto.
  6. Uscire dall’abitacolo e chiudere la porta.
  7. Attendere lo svuotamento del prodotto e lasciare agire per 10 minuti.

Spray da 150 ml – scatole da 12 pezzi.

Conservare la confezione integra, in un luogo asciutto e al riparo da fonti di calore. Consumare entro la data di scadenza indicata sulla confezione.

Validità 3 anni.


Germocid Spray Auto, prodotto per sanificare l’auto a partire dai circuiti di climatizzazione, è un Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Sal. N° 7.604.

Leggere attentamente le indicazioni e le modalità d’uso riportate in etichetta.